Giornalista professionista

Giornalista professionista
VANESSA QUINTO, GIORNALISTA PROFESSIONISTA. Redattore del Coordinamento del Tg1.

mercoledì 9 luglio 2014

Incursione ne "El País"

Lo spagnolo: mia grandissima passione.
Ho iniziato a studiarlo all'istituto Cervantes  http://roma.cervantes.es/it/default.shtm nel 2007 e nel 2009 ho conseguito il "Dele C"! 

Mai più credevo di poter arrivare a tanto! Sono follemente innamorata della lingua, del Paese, della gente... ma purtroppo, nel quotidiano, non ho l'opportunità di alimentare questa mia passione così, a giugno 2014, cerco un blog del País per mettermi alla prova e provare a pubblicare qualcosa ;-)
Poco importa se l'unico blog "open-source", appartenente al País, che trovo parli di erotismo: il mio obiettivo è scrivere e pubblicare in spagnolo per loro!

Anzi, mi pongo un secondo obiettivo: creare ad arte un testo che riesca ad essere pubblicato pur non essendo propriamente erotico (non avrei saputo che scrivere...) e che magari crei un po' di polemica tra gli utenti...

Goal!!! Scrivo di uomini "alfa", di conquistatori seriali. Attingo un po' dalla vita vera e molto dai centnaia di corsi trovati sul web su come trasformarsi da "Paperino" in "American Gigolò". Capisco che il tema attrae, infilo una serie di clichè e "puff"! Appaio sul País seguita da 118 "mi piace"  e 40 commenti ;-)






Nessun commento:

Posta un commento