Giornalista professionista

Giornalista professionista
VANESSA QUINTO, GIORNALISTA PROFESSIONISTA. Redattore del Coordinamento del Tg1.

martedì 21 gennaio 2014

Introduzione...That's me



Sono una giornalista professionista iscritta all'Ordine del Lazio, attualmente inquadrata presso la redazione Coordinamento del Tg1.

Nel 2020, ho lavorato presso la sede Rai del Friuli Venezia Giulia, dove ho realizzato servizi sia per il Tg, sia per il Gr. 

Dal 2012 al 2019, son stata web editor del sito del Tg1. Precedentemente, ho collaborato con "La Repubblica", "Radio 24" e numerose free press.

Sono appassionata di cinema e di fotografia e, a proposito di quest'ultima: dal 2017 al 2020 ho diretto il periodico on-line "Discorsi Fotografici Magazine" e, dal 2013 al 2020, condotto il festival "ImagOrbetello", nato da una mia idea.

La voce più straordinaria del mio curriculum è che son mamma di due creature meravigliose e, proprio alla gravidanza, ho dedicato il mio primo libro.


📺  📹  📻  💻  📷  📺  📹  📻  💻  📷  📺  📹  📻  💻  📷


Mentre questo è ciò che scrivevo, aprendo questo blog: 


Vanessa is a journalist based in Rome. She writes regular articles for national publications, covering news, interviews, features and reviews.
In addition to her journalistic work, she is employed in Rai, Tg1, as web editor.
Vanessa is currently looking for new opportunities where she can apply her journalistic experiences and skills and is eager to grasp new challenges.




Mio profilo Linkedin:



Nessun commento:

Posta un commento